domenica 6 luglio 2014

L' esercito di Marco Mengoni non va in vacanza

L' estate è anche il periodo in cui nascono contest e sondaggi.  
Oltre al più famoso e rilevante MTV Summer Clash che punta a decretare la "canzone dell'estate 2014", diverse pagine Facebook e siti musicali propongono concorsi più o meno importanti che vedono Marco in gara. 

I fan di Marco, da lui stesso definiti "esercito" perchè una vera forza sul web, sono pronti a supportarlo anche in vacanza? 
Per farlo seguite questi link e i relativi aggiornamenti:


MTV Summer Clash
http://summerclash.mtv.it/challenges/1/matches/275-george-ezra-VS-marco-mengoni  (terminato il 24 luglio alle ore 15)

http://summerclash.mtv.it/challenges/2/matches/279-emis-killa-VS-marco-mengoni
(termina il 14 agosto alle ore 15)

http://summerclash.mtv.it/challenges/3/matches/281-alessandra-amoroso-VS-marco-mengoni#
(termina il 28 agosto alle ore 15)

MTV Digital Days
http://digitaldays.mtv.it/vota/ 
(Cercare la categoria BEST DIGITAL FAN ARMY termina l' 8 settembre alle ore 15)


WEBSHOWAWARDS
http://webshowawards.it/profili.php?cat=music+performers#votazione  
(termine previsto dicembre 2014)


BOXMUSICA
http://www.boxmusica.it/boxmusica-2/girone-a-antonacci-nutini-cremonini-e-mengoni/#.U7kmhpR_tmN 
(terminato il 15 luglio alle ore 24) 


http://www.boxmusica.it/boxmusica-2/sfida-1-marco-mengoni-emis-killa-fedez-justin-bieber/#.U8Z-wJR_tmM
(terminato il 1° agosto alle ore 24)

http://www.boxmusica.it/boxmusica-2/girone-1-mengoni-justin-bieber-valerio-scanu-ed-emma/#.U9v9seN_tmN
(termina il 20 agosto alle ore 24)


World Charts
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=541060796015798&id=173716192750262 
(terminato il 7 luglio)

HOTNEWSMUSICWORLD

http://www.hotnewsmusic.com/2014/07/vota-por-los-5-de-la-semana-110714.html (terminato il 10 luglio) 

http://www.hotnewsmusic.com/2014/07/vota-por-los-5-de-la-semana-180714.html 
(terminato il 17 luglio)

MUSIC BOX vota il tuo video preferito per vederlo in onda
http://www.musicbox.it/vota-la-tua-musica/




Nessun commento:

Posta un commento